CONTRIBUTO MPS A SOSTEGNO DELLA CASA DEL SOLE

Mercoledì 8 febbraio è avvenuta la consegna alla Presidente Elvira Sanguanini del contributo di Banca Monte Paschi di Siena ad opera di Moreno Sonnini, responsabile Area Territoriale Lombardia sud ed Emilia Romagna, a sostegno del progetto di dotazione strumenti speciali del Nuovo Padiglione per bambini gravissimi.

Il contributo sarà destinato all’acquisto di due prototipi di lettini per bambini cerebropatici gravissimi, realizzati appositamente per la Casa del Sole.


L’acquisto dei lettini speciali - spiega la Presidente Elvira Sanguanini – rientra nel progetto generale di arredo e dotazione strumenti speciali del Nuovo Padiglione, costruito lo scorso anno. Ringrazio di cuore Banca Monte dei Paschi di Siena per il generoso contributo”.


Come banca del territorio – commenta Moreno Sonnini, responsabile Area Territoriale Lombardia sud ed Emilia Romagna di Banca Mps - siamo contenti di poter dimostrare la nostra vicinanza alla città di Mantova con questo contributo per l‘associazione Casa del Sole che svolge nel quotidiano un importante lavoro di accoglienza e assistenza, fondamentale per tanti bambini e per tutta la comunità”.

Clicca per inviare l'articolo via email a un amico
Indietro