GRANDE SUCCESSO PER L'OPEN DAY 2018

Tanta partecipazione di pubblico per l'Open Day di quest'anno.


Più di 500 persone hanno partecipato alla festa ed ai laboratori organizzati appositamente per far conoscere alcune attività della Casa del Sole.

Ricordiamo che sono stati attivati i laboratori di danzaterapia, stimolazione basale, ceramica, mosaico e quotidianiotà in classe.

 

"La Casa del Sole siete voi, siamo noi, sono i nostri ragazzi - queste le parole del Presidente Enrico Marocchi - sono le loro famiglie che con fiducia ce li affidano ogni giorno, sono i nostri operatori che li seguono con le loro molteplici professionalità, sono i volontari, i soci e gli Amici di Vittorina. Non può essere difficile decidere la strada da percorrere ossi, se continuiamo a camminare sul solco tracciato da Vittorina, pure nelle difficoltà che la vita quotidianamente porta con sé.

 

La Festa di oggi, con tanti Amici, ci conforta e ci aiuta ad andare avanti con un compito non facile, ma che insieme possiamo svolgere al meglio delle nostre posssibilità, se sapremo continuare ad essere uniti, col cuore aperto e con il desiderio di fare il bene di questa nostra grande Opera".

 


Grazie a tutti gli amci che hanno partecipato!


Cliccate qui per vedere tutte le foto sulla pagina Flickr della Casa del Sole


Cliccate qui per vedere il video della giornata


 

Clicca per inviare l'articolo via email a un amico
Indietro