LA CASA DEL SOLE RICORDA IL DOTT. GIORGIO MAGANZANI

Tutta la Casa del Sole partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa del dott. Giorgio Maganzani già Presidente della Casa del Sole. Ricordiamo il dott. Maganzani come un nonno molto affettuoso, gentile e delicato verso i bambini della Casa del Sole.
 

Il Dott. Giorgio Maganzani è stato presidente della Casa del Sole dal 2002 al 2005. Arrivato alla guida del centro di Curtatone, Maganzani aveva messo a disposizione il suo incredibile bagaglio di competenza maturato soprattutto da segretario generale della Camera di commercio di Mantova (dal 1989 al 1998, poi ha avuto l’incarico a Verona). Da nuovo presidente, Maganzani aveva infatti messo mano alla macchina organizzativa della Casa del Sole, procedendo all’adeguamento dello statuto per la nuova onlus.

 

C’è la sua firma sotto la creazione della Fondazione Casa del Sole: "Mi sento di dire - spiega la Presidente, Elvira Sanguanini - che Giorgio era una persona eccezionale che ha voluto molto bene alla Casa del Sole. Veniva dalla Camera di commercio, e ci ha portato ciò che in quella fase storica ci serviva per fare un vero salto di qualità. Da subito Giorgio è stato coinvolto e tra lui e la grande famiglia della Casa del Sole si è subito instaurato un legame molto forte che durava ancora. Ci mancherà tanto, siamo molto addolorati: Maganzani ha lasciato un segno profondo nelle nostre vite. Gli saremo sempre grati per quello che ha fatto: un lavoro servito a migliorare ancora di più i nostri servizi".
 

Grazie per tutto quello che ha fatto per noi!

 

Nella foto il Presidente Giorgio Maganzani con il Direttore Sanitario della Casa del Sole Dott. Edoardo Cantadori ed il Ministro della Famiglia e Solidarietà Sociale On. Antonio Guidi in un incontro alla Casa del Sole

Clicca per inviare l'articolo via email a un amico
Indietro