SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2018: 6 NUOVI POSTI A CURTATONE (MN)

Anche quest’anno la Casa del Sole ha attivato un Bando di 6 posti per il Servizio Civile Universale presso la sede di Curtatone .

Il Servizio Civile Universale è un’importante ed unica occasione di crescita personale, un prezioso strumento per aiutare le fasce più deboli della società.
 Si tratta di una significativa esperienza umana e formativa per 12 mesi con un impegno settimanale di 36 ore. 
 


 

Il bando è rivolto a persone di età non superiore ai 28 anni in possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado.
 
Saranno comunque valutati i titoli di studio posseduti dai candidati con riferimento alle indicazioni dell'UNSC. 

Verrà riconosciuto un rimborso per l’attività pari a 433,80 Euro mensili.
 


Gli aspiranti “candidati” dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente alla Casa del Sole esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;

2) a mezzo “raccomandata A/R”;

3) consegna a mano.


Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018. In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 14.00 del 28 settembre 2018.
Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini innanzi stabiliti non saranno prese in considerazione.

La documentazione necessaria è disponibile nell'area download del sito alla voce Servizio Civile Nazionale.


Clicca qui, nella sezione download/servizio civile nazionale è possibile scaricare il Bando della Regione Lombardia, il progetto completo, la sintesi del progetto, la Domanda di Ammissione da compilare ed inoltrare (allegato 3), la Dichiazione dei Titoli (allegato 4), Informativa Privacy (allegato 5)

Clicca per inviare l'articolo via email a un amico
Indietro