TESTAMENTO SOLIDALE

Affida al futuro la parte migliore di te
con un lascito solidale alla Casa del Sole
 
Un lascito solidale alla Casa del Sole... per essere per sempre nel domani di un bambino che ha bisogno di te.
 
In un lascito testamentario c’è il tuo sempre che si fa vita, ci sono i tuoi principi, i tuoi valori... l’eredità più importante che puoi lasciare in dono a chi ami, ai tuoi cari e ad una buona causa come quella sostenuta e portata avanti dalla Casa del Sole che da oltre 55 anni, con amore e determinazione, si prende cura dei bambini e ragazzi con disabilità e difende il loro diritto alla vita.
 
Affida al mondo la parte più bella di te... quella migliore, quella che ama sempre e nonostante tutto, quella generosa, quella che sorride a ogni nuovo giorno e sa che in ogni piccolo gesto d’amore c’è un dono straordinario da destinare agli altri.
 
Il testamento solidale: la parte più bella di te.
Affida al mondo la parte più bella di te... quella che sa che in ogni piccolo gesto d’amore c’è un dono straordinario da destinare agli altri. Questo è il significato più profondo racchiuso nel Testamento solidale. Questo è il senso e la risposta custodita in un piccolo, grande gesto d’amore che tu, scegliendo con il cuore, puoi trasformare in un dono.
 
Affida al futuro la parte migliore di te, affidala al futuro dei bambini e dei ragazzi con disabilità gravi da paralisi cerebrale infantile, autismo e ritardi cognitivi della Casa del Sole, perché il loro domani dipende anche da te.
Un tuo lascito è per tutti loro dono che vive per sempre e ti farà vivere per sempre nei loro sorrisi, nelle loro piccole conquiste, nei loro progressi e in ogni passo che, grazie a te, muoveranno verso un avvenire migliore, verso una qualità della vita migliore, verso un mondo capace di accoglierli, amarli, valorizzare la loro unicità e farli sentire parte di qualcosa di grande, di qualcosa di importante. Qualcosa che tu stai costruendo e continuerai a costruire in un gesto d’amore che dura per sempre.

 

 

 

 

Se desideri altre informazioni su un lascito testamentario destinato alla Casa del Sole, siamo a tua disposizione al numero 0376.479711 oppure scrivici a lasciti@casadelsole.org 

 

 


 

Clicca per inviare l'articolo via email a un amico
Come fare una donazione