1 CAMMINATA DELL'AMICIZIA VIRTUALE - UNITI SUPERIAMO LE DISTANZE

 
10 MAGGIO 2020 - ore 9.00 online
“UNITI SUPERIAMO LE DISTANZE”
1ª CAMMINATA VIRTUALE DELL'AMICIZIA
 
Cari Amici,
tra pochi giorni ci saremmo trovati tutti insieme a condividere la 37ª Camminata dell'Amicizia;
come vi avevamo già scritto, e come tutti già immaginavate, questa circostanza ci ha costretto ad annullare l'evento...
 Nelle nostre teste però, ha continuato a frullare l'idea che rimanere fermi, senza fare niente, non sarebbe stato da Casa del Sole…
E allora ci siamo messi a pensare, e riflettendo ci siamo detti: “se non ci possiamo incontrare fisicamente, perché non farlo virtualmente?” Siamo nell'era della tecnologia, usiamola a nostro favore!!"
 
Abbiamo creato quindi un evento che troverete sulla nostra pagina Facebook
(@casadelsoleonlusmn per chi ancora non la conoscesse o non la seguisse)!!
Questo evento rimarrà attivo ed aperto durante tutta la giornata di Domenica 10 Maggio, giorno in cui si sarebbe svolta la Camminata.
 Cercheremo di ripercorrere insieme tutte le tappe che la compongono e vi chiediamo un po' di fantasia per sentirci tutti più vicini!! 
Quindi cosa fare? Connettetevi e liberate la creatività!! Caricate foto, frasi, selfie e tutto ciò che vi può ricordare o ispirare questo momento, come fossimo li tutti insieme!! E se non avete facebook ma volete condividere comunque con noi pensieri , video o fotografie?? Mandatele direttamente a raccoltafondi@casadelsole.org
Ognuno liberamente potrà contribuire a lasciare un segno!!
 
Chi prenderà parte in forma virtuale alla Camminata potrà scaricare dal sito un attestato di partecipazione CLICCA QUI o in fondo alla pagina su allegato
 
 
 
 
SCARICA FILE ALLEGATO
Clicca per inviare l'articolo via email a un amico
Indietro