BANDO 14 TIROCINI LAVORATIVI - SCADENZA 30 GIUGNO - VALORE 900€ MESE

La Casa del Sole seleziona in collaborazione con il Centro Impiego di Mantova quale Ente Promotore, per il periodo di attività Settembre 2024-Febbraio 2025 (prorogabile di ulteriore sei mesi fino ad Agosto 2025) personale da inserire nei propri servizi con un progetto di tirocinio extra curricurale.
 
Le Caratteristiche principali della selezione:
-   Da Settembre 2024-Febbraio 2025, prorogabile fino ad agosto 2025
-   Indennità di tirocinio di 900€ lordi al mese
-   scadenza domanda 30 giugno 2024
-   Dai 18 anni
 
La domanda di partecipazione per le selezioni deve essere presentata entro il 30 giugno 2024.
I tirocini, in numero previsto di n. 14 unità, prevedono una indennità lorda mensile di Euro 900,00. Inoltre, per i/le tirocinanti selezionati che risiedano fuori dalla provincia di Mantova, potrà essere prevista la disponibilità della Foresteria ad uso abitativo presso la sede dell’Ente.
 
Per essere inseriti nella graduatoria di merito, gli aspiranti dovranno superare con la votazione di almeno 36/60 un colloquio di selezione.
 Il colloquio verterà su conoscenze di carattere generale nel campo della psicopedagogia e sulla conoscenza dei principi educativi sui quali si basa l’attività di “Casa del Sole”: L’esito della selezione sarà comunicato entro il 31 luglio 2024.
A selezione ultimata verrà predisposta una graduatoria in base alla quale si convocheranno i candidati e le candidate secondo le disponibilità interne ai due servizi di IdR e CDD.
 
L’attività di tirocinio verrà esercitata dal lunedì al venerdì, nell’orario compreso fra le ore 9.00 e le ore 16.00.
 
 
La Casa del Sole invita tutte le persone interessate a presentarsi, per godere di una esperienza umana irripetibile ed una esperienza lavorativa utilissima per un futuro lavoro nell’ambito del sociale.

 

Clicca qui o in fondo alla pagina per scaricare il bando con la domanda di partecipazione alla selezione

 

SCARICA FILE ALLEGATO
Clicca per inviare l'articolo via email a un amico
Indietro