BANDO PER 4 BORSE DI STUDIO ALLA CASA DEL SOLE

L'Associazione Casa del Sole Onlus di Curtatone – Mn - ha bandito per il periodo di attività 1 dicembre 2020 – 30 novembre 2021 un concorso per l'assegnazione di 4 borse di studio per tutti coloro che sono intenzionati a prestare attività di studio, formazione, addestramento e/o qualificazione professionale presso gruppi di bambini ed adulti in situazione di disabilità frequentanti la Casa del Sole di Curtatone e/o il C.D.D. Centro Accoglienza Casa del Sole di Mantova. 

 
Si tratta di una significativa esperienza umana e formativa per 11 mesi con un impegno settimanale di 35 ore distribuite su 5 giorni settimanali (dal lunedì al venerdì) accanto a bambini e ragazzi con disabilità. 
 
Il bando è rivolto a giovane personale educativo di età non superiore ai 30 anni in possesso di titolo di Diploma di Scuola superiore (quinquennale) o almeno un triennio di frequenza di Scuola Superiore.
 
La domanda di partecipazione va presentata all’Associazione Casa del Sole entro e non oltre venerdì 27 novembre 2020.
 
Per essere inseriti nella graduatoria di merito, gli aspiranti dovranno superare con la votazione di almeno 36/60 una prova orale che, nel rispetto delle indicazioni per il contenimento dell’infezione da COVID 19 e in base al numero delle domande accolte, avrà luogo lunedì 30 novembre 2020 alle ore 9.30 presso la Sede dell’Ente.
 
 
Agli ammessi viene assicurata una borsa di studio di complessivi 7.000,00€ assegnati in rate mensili di 620,00€ lordi, con copertura assicurativa e INAIL.
 
L’Associazione Casa del Sole invita tutti i ragazzi interessati a presentarsi, per godere di una esperienza umana irripetibile ed una esperienza formativa utilissima per un futuro lavoro nell’ambito del sociale.
 
Clicca qui per scaricare il bando 2 con regolamento e domanda di partecipazione 2020
 

 

SCARICA FILE ALLEGATO
Clicca per inviare l'articolo via email a un amico
Indietro