CD VILLA DORA APERTO DA LUNEDì 8 GIUGNO

 
La Casa del Sole per il Centro Villa Dora per disabili adulti a Garda in provincia di Verona, a seguito di DGR 595/2020, coinvolte le famiglie nel percorso di collaborazione e assunzione di responsabilità ha definito il Piano organizzativo e delle attività. 
 
Il documento di riapertura, è stato validato da ULSS 9 Scaligera ed ha consentito di attuare una progressiva riapertura che ha avuto inizio l’8 giugno con un gruppo di 5 ragazzi. Il Centro è stato suddiviso in 5 compartimenti, in modo che ogni gruppo abbia il suo spazio in sicurezza. 
Nelle scorse settimane l’ULSS 9 Scaligera ha organizzato e effettuato test sierologici e tamponi a tutti i dipendenti, volontari e utenti.
 
Il Protocollo regionale prevede, quale condizione di accesso al Centro, un tampone ogni 20 giorni, intervallato da un test sierologico al decino giorno. Il Centro è fornito di DPI e Termometri a infrarossi oltre che di liquido disinfettante e materiale idoneo per le pulizie. Gli spazi sono stati sanificati, disinfettati e definiti in conformità alle norme di sicurezza. 
 
 
 
 
Clicca per inviare l'articolo via email a un amico
Indietro