“Il nostro Dottore” Convegno alla Casa del Sole per ricordare il Dott. Cantadori
Sabato 19 novembre si terrà per tutta la famiglia Casa del Sole il convengo “Il Nostro Dottore – l’eredità del dottor Cantadori” per ricordare lo storico Direttore Sanitario, Neuropsichiatra Infantile Edoardo Cantadori nell’anniversario della sua scomparsa.
“Il nostro dottore è stato – spiega il Presidente Emanuele Torelli - a fianco di Vittorina, un prezioso collaboratore e promotore della Casa del Sole, contribuendo, con le sue innumerevoli lezioni e riunioni, allo sviluppo del Trattamento Pedagogico Globale, nelle sue declinazioni scientifiche e antropologiche. Sarà una piacevole occasione per testimoniare il nostro affetto e gratitudine al nostro indimenticabile dottore”.
La Casa del Sole vuole ricordare la sua profondità culturale e professionale, unita alla sua gradevole affabilità e interrogarsi, attraverso le testimonianze di chi lo ha conosciuto, sulla valenza della sua eredità, nell’attuale situazione e complessità che stiamo vivendo.
Il convengo che avrà sede presso la Casa del Sole è aperto solo al personale, ma sarà registrato e poi condiviso tramite i canali online della Casa del Sole.
Nella foto il caro Dott. Edoardo Cantadori