FESTA DEGLI AMICI VIRTUALE - OPEN DAY ONLINE SU FACEBOOK

Quest’anno la tradizionale Festa degli Amici della Casa del Sole si terrà in forma Virtuale.

L’Open Day che tutti gli anni permette ad amici, genitori, donatori e a chiunque sia interessato alla nostra realtà di scoprire dal vivo il mondo e la famiglia Casa del Sole si sposterà su un altro piano: quello digitale.
 
Certo non sarà la stessa cosa, ma per evitare assembramenti o situazioni poco sicure abbiamo optato come per la Camminata di usare i nuovi mezzi digitali che il 2020 ci mette a disposizione.
 
Per questa particolare edizione abbiamo deciso di mostrare attraverso dei video quello che di solito non si vede della Casa del Sole durante la visita guidata. Saranno pubblicati video relativi alla Stanza Multisensoriale della Materna, alla Stanza di Sofia, alla Cucina Centrale della Casa del Sole, alla Pedana Vibrante, all’attività con le Biciclette Speciali, al CDD Centro di Mantova e al CD Centro di Garda e tante altre sorprese.
 
L’evento su Facebook si aprirà domenica 27 settembre alle 14.00. Sarà organizzato come l’Open Day quindi durante la giornata fino alle 17.00 verranno pubblicati i contributi che stiamo preparando. Si potrà partecipare scrivendo nei commenti un saluto, un pensiero o un ricordo.
 
Chi prenderà parte all’evento in forma virtuale potrà scaricare dal sito internet della Casa del Sole un attestato di partecipazione.
 
Anche questo evento come la Camminata sarà online, non potremo incontrarci, salutarci o abbracciarci, ma ci permetterà comunque di rimanere uniti, vicini e di scoprire cose nuove della Casa del Sole.
 Vi aspettiamo online in tanti!
 
Per chi non si collega o non vuole usare Facebook può mandare i suoi contributi alla mail: raccoltafondi@casadelsole.org 
 
 
QUI SOTTO PUOI SCARICARE L'ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
SCARICA FILE ALLEGATO
Clicca per inviare l'articolo via email a un amico
Indietro