GLI AMICI DELLA FERRARI ALLA CASA DEL SOLE

Auguri, strette di mano e soprattutto tanti in giri in Ferrari. Così si è presentato lo scenario venerdì scorso alla Casa del Sole con l’arrivo degli ingegneri della Ferrari e dei soci della Scuderia Ferrari Club di Mantova.


E’ un evento ormai tradizionale  - spiega il Presidente Enrico Marocchi - nel calendario della Casa del Sole. Un momento d’affetto che si tinge di rosso Ferrari e che rende i nostri bambini felicissimi. Ringrazio di cuore tutti i nostri amici, per le macchine che mettono a disposizione e per i contributi che portano a sostegno delle nostre attività”.


L’iniziativa organizzata dall’imprenditore Dott. Giorgio Girondi della UFI Filter vede ogni anno la presenza degli ingegneri Giorgio Quattrini e Angelo Venturelli e della Scuderia Ferrari Club di Mantova. Tra i tanti eventi che vengono organizzati all’interno della struttura di Curtatone, la festa prenatalizia rallegrata dal rombo delle supercar è in assoluto la più attesa.

Per i bambini rappresenta un’occasione per sperimentare nuove emozioni. Per i ferraristi è divenuta negli anni un appuntamento irrinunciabile con tanti piccoli amici.

 

 

 

 

 

Clicca per inviare l'articolo via email a un amico
Indietro