GRAZIE ALLA TUA AZIENDA A NATALE SPLENDARà IL SOLE

 

NATALE SOLIDALE AZIENDE

Grazie alla tua Azienda a Natale Splenderà il Sole!

A Natale puoi sostenere il progetto "Stimolazione Basale" ed aiutare 77 bambini con disabilità (paralisi cerebrale infantile, autismo e ritardi cogntivi) destinando l'equivalente o una parte del budget per i regali e le cene aziendali o più semplicemente una donazione.

Con i nostri Messaggi di Auguri la tua Azienda potrà far sentire i bambini e ragazzi della Casa del Sole, parte di un mondo che li riconosce, che li abbraccia nella loro diversità e nella loro originalità.

 

Clicca qui per vedere il video della Stimolazione Basale con 4 bambini della Casa del Sole

 

 

 

Puoi scegliere diversi prodotti, che testimoniano l'impegno della tua azienda a favore dei bambini con disabilità e comunicano a clienti, fornitori e dipendenti un'immagine positiva e concreta, sopratutto attenta ai problemi della comunità in cui si è presente.

Puoi scegliere i Biglietti di Auguri (Cartacei o le immagini da inserire nelle mail), le lettere Augurali di Natale (semplici, natalizie e con un grande contenuto di solidarietà, il Biglietto Componibile in cartoncino da scrivania (novità 2020) e le Cartoline Digitali sul sito Dona Auguri (potrai in completa autonomia spedire cartoline digitale e fare una donazione con carta di credito).

 

 

 

 

 

 

 

 

Puoi scaricare il Catalogo di Natale ed il Modulo d'Ordine con tutte le informazioni.

Puoi vedere in dettaglio i prodotti di Natale sulla pagina Flickr della Casa del Sole CLICCA QUI

Come fare l'ordine?
È molto semplice, scarica il modulo d'ordine, compilalo e invialo via fax la numero 0376.479735 o via mail a raccoltafondi@casadelsole.org
Ti richiameremo subito

 

Clicca per inviare l'articolo via email a un amico
Indietro