I DIPENDENTI DEL GRUPPO TEA DONANO 4.000 EURO PER UN NUOVO PULMINO DELLA CASA DEL SOLE

Un nuovo pulmino per gite e soggiorni per i bambini di Casa del Sole. Questa l’iniziativa sostenuta da gruppo Tea che ha donato un contributo di 4.000 euro a copertura di una quota del progetto dell’Associazione di Curtatone.
 
Il progetto della Casa del Sole prevede l’acquisto di un pulmino a nove posti con le modifiche necessarie per il trasporto di persone disabili. Dallo scorso anno la Casa del Sole ha iniziato una raccolta fondi per provvedere alla sostituzione di uno dei suoi mezzi ormai obsoleto.
 
Il contributo è stato raccolto grazie alla partecipazione dei dipendenti del Gruppo Tea al progetto interno di sostenibilità “RecuperiAmo”.
 
La consegna del contributo si è tenuta lunedì 20 febbraio presso la Casa del Sole. Tra la gioia dei presenti il Presidente di Tea Massimiliano Ghizzi ha consegnato l’assegno al Presidente della Casa del Sole Emanuele Torelli.
 
“Per il secondo anno consecutivo, l’importo raccolto attraverso Recuperiamo viene destinato, su indicazione degli stessi dipendenti, alla Casa del Sole, segno della grande stima di cui gode l’Associazione
” afferma Massimiliano Ghizzi, presidente Tea. RecuperiAmo ha riscosso molto successo tra le persone di Tea, che nel corso del tempo hanno dimostrato sempre di più il loro impegno verso questo progetto e le tematiche legate alla sostenibilità, all’economia circolare, al benessere dell’ambiente e soprattutto alla solidarietà”.
 
RecuperiAmo è un’iniziativa di sostenibilità interna, nata quattro anni fa in Tea. Il progetto vede come protagonisti i dipendenti del Gruppo che, attraverso una piattaforma web interna di aste online, hanno la possibilità di acquistare materiali aziendali non più utilizzati, ma ancora in ottime condizioni, quali arredi, computer portatili e fissi, monitor, ecc.
Accolta con grande interesse dai dipendenti, l’iniziativa ha proprio come obiettivo il riciclo e il riuso: dare una seconda vita ai prodotti affiancando all’attenzione per l’ambiente l’importanza di aiutare concretamente un’associazione benefica del territorio.  

 

Nella foto il Presidente della Casa del Sole Emanuele Torelli con il Presidente del Gruppo Tea Spa Massimiliano Ghizzi

 

Clicca per inviare l'articolo via email a un amico
Indietro