IL 28 GIUGNO SARà INAUGURATO IL NUOVO CENTRO PER ADULTI CASA DEL SOLE

NASCE IL NUOVO CENTRO PER ADULTI DI CASA DEL SOLE
CONCLUSA L’OPERA INIZIATA A MARZO 2023 CHE OFFRE TECNOLOGIE UNICHE IN ITALIA

 
Il sogno è diventato realtà!
E’ con piacere e trepidazione che Casa del Sole Onlus invita tutti alla inaugurazione del nuovo Centro Diurno Disabili (CDD) presso la sede dell'IDR a San Silvestro (Curtatone), via Gementi 52, il prossimo 28 giugno.


Questa struttura innovativa è stata progettata per rispondere a tutti i bisogni assistenziali, educativi e riabilitativi di 30 persone con disabilità, di età compresa tra i 18 e i 65 anni. Un nuovo edificio con spazi dedicati al relax e alle terapie. Inoltre, è stata implementata l'innovativa tecnologia AKKA Smart per favorire l'autonomia motoria delle persone con disabilità, che rende il Centro un unicum in Italia.


Durante la giornata di inaugurazione, sarà possibile partecipare a un open day, durante il quale gli ospiti avranno l'opportunità di esplorare gli spazi interni ed esterni del CDD e di assistere ad una coinvolgente performance di danzaterapia offerta dalle ragazze del Centro.
Il programma prevede l'apertura delle porte alle 9.45, seguita dal taglio del nastro con autorità, dipendenti, amici e benefattori alle 10.15 e dalla performance di danzaterapia alle 10.30. A seguire ci sarà un rinfresco e la visita alla struttura sarà possibile fino alle 11.30.

 

“Siamo certi che il nuovo Centro Diurno Disabili sarà un luogo di accoglienza e supporto per tutti coloro che ne avranno bisogno” afferma soddisfatto il presidente Torelli “offrendo servizi di qualità e un ambiente confortevole e inclusivo.” Casa del Sole estende a tutta la cittadinanza l’invito all'inaugurazione del nuovo CDD


Per informazioni sulla inaugurazione è possibile chiamare lo 0376479710.

 

Clicca per inviare l'articolo via email a un amico
Indietro