IL ROMBO DELLA FERRARI ALLA CASA DEL SOLE

Rosse come l'abito di Babbo Natale e con un cuore rombante, che sa emozionare adulti e bambini. Le fiammanti supercar delle scuderie di Maranello sono state protagoniste della tradizionale festa prenatalizia targata Ferrari, alla Casa del Sole.


L’evento, organizzato dall’imprenditore Giorgio Girondi della Ufi Filters, ha visto la partecipazione degli ingegneri Angelo Venturelli e Giorgio Quattrini, collaboratori del reparto corse e progettazione motori della blasonata casa automobilistica.

Presenti i soci della Scuderia Ferrari Club di Mantova, che da tempo hanno stretto una solida amicizia con i piccoli ospiti dell’istituto di San Silvestro. Il pomeriggio di festa ha preso il via con il consueto scambio di auguri e tanti giri dei bambini sulle rosse fiammanti.


ringrazio di cuore – spiega il Presidente della Casa del Sole Enrico Marocchi – la Scuderia Ferrari Club di Mantova e di Serravalle Po', gli ingegneri ed il Dottor Girondi per questa bellissima giornata per i nostri bambini.


Tra le tante iniziative che vengono organizzate all’interno della struttura di Curtatone, la festa prenatalizia rallegrata dal rombo delle supercar è in assoluto la più attesa. Per i bambini rappresenta un’occasione per sperimentare nuove emozioni. Per i ferraristi è divenuta negli anni un appuntamento irrinunciabile con tanti piccoli amici.


veniamo sempre alla Casa del Sole con grande entusiasmo – spiega l’Ing. Giorgio Quattrini – per ritrovare i ragazzi e andiamo via molto più contenti noi dei bambini che hanno fatto il giro in Ferrari. Per noi è molto motivante venire qui e vedere la felicità di questi bambini."


Durante la visita Il Presidente Luciano Dordoni della Scuderia Ferrari Club di Mantova ha portato un contributo per le attività della Casa del Sole a cui si è aggiunto quest'anno per la prima volta anche Il contributo del Presidente del Ferrari Club di Serravalle Po' Sergio Pasqualini.

 

Clicca qui per vedere sulla pagina Flickr della Casa del Sole tutte le foto

 

 

Clicca per inviare l'articolo via email a un amico
Indietro