NATALE SOLIDALE AZIENDE 2016

Questo Natale puoi realizzare qualcosa di speciale ed importante e trasformare dei semplici reagali in doni meravigliosi.
 
Possiamo festeggiare insieme il Natale sostenendo il progetto di "Stimolazione Basale"
ed aiutare 73 bambini cerebropatici gravi destinando alla Casa del Sole Onlus l'equivalente o una parte del budget per i regali e le cene aziendali.
 
Acquistando i biglietti di auguri (cartacei o digitali) e le lettere di Natale solidale della Casa del Sole, testimoni l'impegno della tua azienda a favore dei bambini cerebropatici e comunichi a clienti, fornitori e dipendenti un'immagine positiva e concreta, sopratutto attenta ai problemi della comunità in cui si è presente.
 
Ti piace la tradizione? allora ci sono per te diversi biglietti a catalogo in carta pregiata, con laminatura a caldo da scegliere.
Hai poco tempo? Scegli un'immagine dei biglietti a catalgo da madare via nelle tue mail. Farai in un attimo e spedirai gli auguri in tutto il mondo.


Puoi scaricare il Catalogo di Natale con tutte le informazioni e le immagini dei biglietti e le lettere di Natale Solidale.

Puoi vedere in dettaglio i prodotti di Natale sulla pagina Flickr della Casa del Sole CLICCA QUI

Scarica il modulo d'ordine 2016


Come fare l'ordine?
È molto semplice, scarica il modulo d'ordine, compilalo e invialo via fax la numero 0376.479735 o via mail a raccoltafondi@casadelsole.org
Ti richiameremo subito


 

Clicca per inviare l'articolo via email a un amico
Indietro