OPEN DAY - FESTA DEGLI AMICI DOMENICA 29 SETTEMBRE

E’ iniziato un nuovo anno scolastico.
I bambini ritornano dalle vacanze, gli educatori e i terapisti sono pronti ad accoglierli e tra le tante attività che organizziamo, una ci rende felici e riempie il nostro cuore di gioia: organizzare l’Open Day - Festa degli Amici, la festa più bella della Casa del Sole!.


Del resto cosa c’è di più bello che festeggiare con le persone che ci vogliono bene?.


Sono tanti anni che la Casa del Sole organizza questa giornata speciale, pensata per gli amici che sono vicini ai bambini di cui ci prendiamo cura e per tutte le persone che ci vogliono conoscere e venire a trovare. Una giornata in cui possiamo donarci amicizia ed affetto.


Come da tradizione l’”Open Day – Festa degli Amici” si terrà l’ultima domenica di settembre, quest’anno il 29 settembre, presso l’Associazione Casa del Sole Onlus, comune di Curtatone in via V. Gementi 52


Per far conoscere alcune attività che quotidianamente proponiamo ai bambini abbiamo predisposto la partecipazione ad una serie di laboratori: Argilla, Carta, Stimolazione Basale, Psicomotricità, Quotidianità in classe.  L’iscrizione ai laboratori si potrà effettuare liberamente all’arrivo alla Casa del Sole.


Ti aspettiamo per passare insieme un pomeriggio di amicizia autentica.

 

Ecco tutto il Programma!

 

Clicca per inviare l'articolo via email a un amico
Indietro