OPEN DAY DELLA CASA DEL SOLE

In settembre la Casa del Sole si apre ad una giornata di festa ed accoglienza per conoscere nuovi amici e rincontrare quelli che ci conoscono da tempo, un modo per chi ci è vicino o ci vuole conoscere, di toccare con mano il nostro impegno a favore dei bambini disabili.

Un giorno che ci consente di esprimere la nostra riconoscenza a tutti i nostri amici che possono così dare un volto alla nostra Associazione. Questa è l’amicizia che da 42 anni la Festa degli Amici mette in circolo e che alimenta l’incontro e la solidarietà a favore dei bambini disabili.

L’Open Day si terrà come da tradizione l’ultima domenica di settembre, domenica 25 settembre, presso l’Associazione Casa del Sole Onlus, comune di Curtatone in via Vittorina Gementi 52, Curtatone (Mn).

Quest’anno ci sarà per noi un momento speciale e significativo: l’inaugurazione del Nuovo Padiglione, appena finito e realizzato appositamente per soddisfare le particolari esigenze dei bambini della Casa del Sole.

In più ci sarà la possibilità di visitare all’interno del Nuovo Padiglione una mostra fotografica; un reportage in bianco e nero realizzato dal fotografo Mantovano Mauro Redini su alcuni momenti di vita alla Casa del Sole.


Programma:
Ore 14.50   Accoglienza e saluto della Presidente

Ore 15.00   S. Messa nella chiesa della Casa del Sole/ in contemporanea si svolgerà un incontro di approfondimento scientifico insieme al Dott. Rolli

Ore 16.00   Si esibirà in teatro il coro degli Alpini di Cremona

Ore 17.00   Inaugurazione del Nuovo Padiglione

Ore 17.10   Apertura mostra fotografica a cura di Mauro Redini

Ore 17.45   Rinfresco presso il nuovo Padiglione
 

Clicca per inviare l'articolo via email a un amico
Indietro