OPEN DAY-FESTA DEGLI AMICI ANNULLATO - INVITO A CONCERTO DEI DRUM THEATRE 26 SETTEMBRE

 

Cari Amici vi invitiamo al concerto dei Drum Theatre organizzato dall’Associazione Genitori Casa del Sole Vittorina Gementi presso il Centro Sportivo Boschetto a Curtatone (MN) domenica 26 settembre.

Quest’anno per le difficoltà legate alla pandemia purtroppo non ci sarà il consueto appuntamento Open Day – Festa degli Amici sia in presenza che online organizzato per fine settembre.

Lo scopo dell’Open Day è quello di aprire le porte della Casa del Sole, dei suoi ambienti e far conoscere le diverse attività che proponiamo ai nostri bambini e ragazzi. Tutto questo però non si concilia con le norme restrittive per la gestione degli assembramenti e soprattutto per le pesanti sanificazioni che tutti gli ambienti devono subire per la ripresa delle attività. Le aule, gli ambulatori e gli spazi comuni devono rimane puliti e sanificati per la massima tutela dei bambini e del personale per i giorni seguenti.
 
Tutti gli amici della Casa del Sole potranno incontrarsi domenica 26 settembre alle ore 16.00 presso il Centro Sportivo Boschetto, comune di Curtatone per il concerto dei Drum Theatre organizzato dall’Associazione Genitori della Casa del Sole.

I Drum Theatre, sono un noto gruppo di percussionisti torinese che coinvolge ragazzi e bambini, normodotati e con disabilità assieme. L’obiettivo di ogni concerto è quello di favorire l’inclusione delle persone disabili e trasmettere il messaggio che la disabilità può essere una risorsa.

Il concerto sarà anche l’occasione per una raccolta fondi per il progetto “Vivere alla Grande” sul dopo di noi promosso dalla Casa del Sole in collaborazione con l’Associazione Genitori.

Ci scusiamo se anche quest’anno siamo costretti a rinunciare ai nostri tradizionali appuntamenti, ma in questo periodo di emergenza sanitaria occorre mettere la tutela dei bambini e del personale prima di ogni cosa.

Vi aspettiamo al concerto.

 

Clicca per inviare l'articolo via email a un amico
Indietro