PRIMA MARATONA FOTOGRAFICA BENEFICA. ISCRIZIONI ENTRO IL 10 SETTEMBRE

“Non c’è Limite al Limite” organizza la Prima Maratona Fotografica Benefica di Mantova!

Amanti della fotografia, è il momento di mettere alla prova le vostre abilità e catturare la bellezza di Mantova in uno dei contesti più entusiasmanti: la Prima Maratona Fotografica!

Segnatevi questa data: 10 settembre 2023. Sarà un'esperienza indimenticabile, un'intera giornata dedicata alla creatività e all'esplorazione delle meraviglie di Mantova attraverso l'obiettivo della vostra fotocamera o del vostro smartphone.

Questa fantastica maratona non si limita a catturare istantanee mozzafiato, ma anche a sostenere una causa meravigliosa: l'associazione Casa del Sole Onlus di Curtatone.

Cosa vi aspetta? Un'avventura fotografica unica, 8 ore di tempo e 4 diversi temi per mostrare il meglio che questa splendida città può offrire. Dalle pittoresche vie del centro storico ai panorami mozzafiato dei suoi laghi, ogni scatto sarà un'opportunità per catturare la magia di Mantova e raccontare la vostra storia attraverso la fotografia.
Sarete circondati da altri appassionati di fotografia, pronti a condividere la loro passione e a mettersi alla prova in una competizione amichevole.

La Prima Maratona Fotografica di Mantova è aperta a tutti, dai principianti agli esperti. Non importa quale sia la vostra attrezzatura o il vostro livello di esperienza, l'importante è portare la vostra creatività e la vostra passione per la fotografia.

Per maggiori informazioni e per iscrivervi, visitate il sito web www.limitemantova.it/maratona

 

Clicca per inviare l'articolo via email a un amico
Indietro