RITORNA LA CENA TEDESCA PER LA CASA DEL SOLE 14MA EDIZIONE!

Venerdì 24 giugno 2022 alle ore 20.30 si terrà la 14^ edizione della “ Cena Tedesca Solidale” organizzata dalla Pro Loco di Rivalta sul Mincio ed il cui ricavato andrà a favore della Casa del Sole Onlus e di ANFFAS Mantova.
 
La cena è programmata presso l’Area Feste in località Platana, in via Francesca n.2, luogo che aveva già ospitato l’ultima edizione svoltasi nel 2019, prima del periodo di chiusura per pandemia.
 
Sin dalla 1^ edizione, nell’anno 2007, è sempre stata fondamentale la partecipazione degli amici della Croce Rossa tedesca di Weingarten ed anche quest’anno saranno presenti e porteranno i loro prodotti tipici da Weingarten: Birra, Wurstel, pane Brezeln.
 
Proprio da una idea dell’allora presidente della Croce Rossa di Weingarten, l’amico Wolfgang Pfau, nacque la Cena Tedesca Solidale che tuttora rappresenta anche per la Pro Loco di Rivalta un momento importante di condivisione degli ideali di solidarietà verso due realtà benefiche la cui mission di sostegno e aiuto alle persone con disabilità e alle loro famiglie rappresenta un servizio di grandissimo valore per la comunità mantovana.
 
Come sempre vi parteciperanno anche i volontari dell’ AVIS di Rivalta sul Mincio.
Quest’anno la presenza dell’amico musicista Pietro Benucci con alcuni altri artisti mantovani garantirà momenti di musica durante la cena.
 
Per la partecipazione alla Cena Solidale: Offerta €.18,00


PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:

Profumeria Fior di Loto – Rivalta s/M. tel. 0376 653493
Elena Colla cell. 347 5548145 - Roberto Belvisi cell. 335 6642528
Milva Moscardini cell. 333 2522603

 

Clicca per inviare l'articolo via email a un amico
Indietro