VILLA DORA GARDA BANDO PER 1 BORSA DI STUDIO

Bando per 1 Borsa di Studio presso il Centro Diurno Villa Dora a Garda

 

Il Centro Diunro Villa Dora (sito in via Marconi 12, 37015, Garda Vr) dell'Associazione Casa del Sole Onlus ha bandito per il periodo di attività 02 novembre 2021 – 30 settembre 2022 un concorso per l'assegnazione di 1 borsa di studio per tutti coloro che sono intenzionati a prestare attività di studio, formazione, addestramento e/o qualificazione professionale presso gruppi di adulti con disabilità frequentanti il C.D.Villa Dora di Garda. 

 
Si tratta di una significativa esperienza umana e formativa per 11 mesi con un impegno settimanale di 35 oredistribuite su 5 giorni settimanali (dal lunedì al venerdì) accanto a ragazzi con disabilità. 
 
Il bando è rivolto a giovane personale educativo di età non superiore ai 30 anni in possesso di titolo di Diploma di Scuola superiore (quinquennale) o almeno un triennio di frequenza di Scuola Superiore.
 
La domanda di partecipazione va presentata presso la sede del Centro Villa Dora a Garda entro e non oltre venerdì 22 ottobre 2021.
 
Per essere inseriti nella graduatoria di merito, gli aspiranti dovranno superare con la votazione di almeno 36/60 una prova orale che, nel rispetto delle indicazioni per il contenimento dell’infezione da COVID 19 e in base al numero delle domande accolte, avrà luogo lunedì 25 ottobre dalle ore 15.30 presso la Sede del Centro Villa Dora.

Agli ammessi viene assicurata una borsa di studio di complessivi 7.000,00€ assegnati in rate mensili di 620,00€ lordi, con copertura assicurativa e INAIL.
 
L’Associazione Casa del Sole invita tutti i ragazzi interessati a presentarsi, per godere di una esperienza umana irripetibile ed una esperienza formativa utilissima per un futuro lavoro nell’ambito del sociale.
 
Clicca qui per scaricare il bando con regolamento e domanda di partecipazione

 

 

SCARICA FILE ALLEGATO
Clicca per inviare l'articolo via email a un amico
Indietro