BOMBONIERE SOLIDALI

Per tutte le tue occasioni speciali scegli una bomboniera che avvera i desideri dei bambini e ragazzi disabili di Casa del Sole: dona diagnosi precoci, educazione, scuola e tante terapie!

 

Con le bomboniere solidali offri a questi bimbi le cure e l’amore di cui hanno bisogno,  dai voce alla loro unicità, puoi far emergere le loro qualità e aiutarli a superare le proprie barriere.

 

Le bomboniere solidali sono disponibili in tanti formati:
-  sacchettini in tulle color avorio 
-  13 modelli di pergamene solidali, con tanti soggetti diversi ideali per tutte le cerimonie e personalizzabili
    con i nomi, la data e il luogo del tuo evento speciale
-  3 portapergamene a forma di cuore, casa e sole
-  scatoline portaconfetti in cartoncino a forma di casetta 
-  scatoline in plexiglass
-  calamite e portachiavi solidali, con soggetti personalizzati per tutte le tue occasioni speciali

 

Il prodotto scatolina con chiusura a fiore al momento non è disponibile

 

Puoi abbinare tra loro i diversi prodotti  e personalizzare  così le tue bomboniere, secondo i tuoi gusti e le tue esigenze. Non forniamo confetti e non confezioniamo bomboniere, ma tu puoi rendere uniche le tue bomboniere con i nastrini e i confetti che più ti piacciono.

Le bomboniere solidali sono ideali per: nascita, battesimo, comunione, cresima, compleanno, laurea, matrimonio, anniversari, pensionamenti, liste nozze solidali e ogni altra occasione speciale.

 

 

Puoi ordinare le bomboniere in completa autonomia sul nostro nuovo sito di e-commece. Troverai tutti i prodotti con le donazioni minime e tutte le informazioni.  clicca qui o sull'immagine per andare sul sito di e-commerce.

 

 

Puoi ordinare le bomboniere in completa autonomia sul nostro nuovo sito di e-commerce con tutte le info e le donazioni minime dei prodotti. clicca qui

 

 

oppure nel modo tradizionale

 

Richiedi le nostre bomboniere telefonando al 0376-479763 o  0376-479764 dalle 8.30 alle 12.45,  dal lunedì al venerdì, oppure scrivici a bombonieresolidali@casadelsole.org

Tempi di consegna: 10 giorni lavorativi, a partire dalla conferma dell’ordine e della stampa della pergamena personalizzata.

Come ricevere le bomboniere: te le possiamo consegnare a mano, presso il nostro ufficio bomboniere a Curtatone, oppure possiamo spedirtele con corriere (costo 10 euro).

 

Puoi donare con:

• Bollettino di conto corrente postale n. 13296462 intestato ad Associazione Casa del Sole Onlus
• Bonifico bancario Banca Cremasca e Mantovana di Mantova IBAN IT49J0707611500000000304300
• Dona on line con carta di credito sul sito www.casadelsole.org
• Bancomat o carta di credito presso i nostri uffici amministrativi a Curtatone

 



 

Clicca per inviare l'articolo via email a un amico
Come fare una donazione