TESTIMONIANZE

 
Fabio '81 e Gianna ‘84 (Mantova)
"In occasione delle nostre nozze volevamo esprimere la nostra vicinanza ai bambini della Casa del Sole Onlus, associazione alla quale io e la mia famiglia siamo affezionati da tanti anni per il prezioso lavoro che svolge a favore di alcuni bambini che conosciamo. Abbiamo scelto le scatoline portaconfetti a forma di casetta con le pergamene solidali: un gesto speciale  e ricco di significato per  noi, per i nostri invitati e soprattutto per i bambini della Casa del Sole!”

 

 
Rossana'87 (Roma)
“Mi stavo per laureare in architettura e  navigando in internet  ho visto le bomboniere a forma di casetta della Casa del Sole, semplici e di grande effetto: per me, futuro architetto, è stato amore a prima vista! In più l’offerta è libera  e così, pur con risorse limitate, ho potuto diffondere un importante messaggio di solidarietà tra i tanti parenti ed amici!

 

 
Marika '’68 e Adriano '66 (Guastalla-Reggio Emilia)
"Volevamo ringraziare i nostri invitati al matrimonio con qualcosa di speciale, non il solito oggetto “acchiappa polvere” o che finisce dimenticato in un cassetto. L’idea giusta è arrivata grazie al nostro nipotino Alberto, che ci ha regalato per la sua Prima Comunione una pergamena solidale della Casa del Sole. Perché no? Detto fatto! Abbiamo scelto le pergamene solidali personalizzate con le originali scatoline  a forma di casetta! Richiederle con una email è stato molto semplice e sono stati gentili e veloci! Provare per credere!

 

 
Maria Chiara ‘78 (Palermo)
"Per il battesimo di Sofia  ed Elena desideravo qualcosa di particolare e che lasciasse un ricordo all’insegna della solidarietà tra gli invitati. Così con mio marito Luca abbiamo scelto le pergamene solidali della Casa del Sole e le abbiamo unite ai piccoli lavoretti che mi piace realizzare nel tempo libero. Sono piaciute moltissimo!

 

 
Antonio ‘ 51 (provincia di Modena)
“Per il mio pensionamento desideravo  una festa davvero speciale, con qualcosa in più. Per questo ho suggerito ai miei colleghi, amici e parenti di sostituire i tradizionali regali con una donazione  a favore dei bambini della Casa del Sole. Per ringraziare i miei invitati di aver condiviso questo mio desiderio ho regalato ad ognuno di loro una pergamena solidale, che è stata molto apprezzata.”

 

 
Laura ’82 (Fiesse-Brescia)
I miei amici  Simona e Mauro stavano per sposarsi e io davvero non sapevo cosa regalare: convivevano da tanti anni, in casa avevano tutto e per il viaggio di nozze ci avevano pensato  i loro familiari. La mia cara amica Silvia, che aveva avuto in passato il mio stesso problema, mi ha suggerito un regalo alternativo, ricco di calore e attenzione verso gli altri: un regalo solidale! Ho telefonato alla Casa del Sole e mi hanno preparato un’ originale scatolina a forma di casetta con una pergamena che spiegava ai futuri sposi la mia scelta. Simona e Mauro ne sono stati contentissimi e per il battesimo del loro bimbo Michele hanno preso a loro volta spunto!

 

 

 

Come richiedere le bomboniere e le liste solidali
Telefona dal lunedì al venerdì allo 0376.479763 o allo 0376.479764 al mattino dalle 8.30 alle 12.30.
Oppure scrivici a bombonieresolidali@casadelsole.org

 

La donazione è libera, come libera è la scelta dei progetti e  delle attività da sostenere.

Grazie per il tuo aiuto!


Clicca per inviare l'articolo via email a un amico