DONAZIONI IN MEMORIA

Ricorda una persona speciale con un gesto speciale.
Scegli di fare una donazione in memoria a favore dell'Associazione Casa del Sole Onlus, per ricordare una persona scomparsa, che è stata importante per te, la tua famiglia, i tuoi amici o la tua azienda.

Come fare?
Puoi scegliere la modalità di donazione che preferisci:

 

DONAZIONE IN MEMORIA ONLINE con carta di credito o PayPal CLICCA QUI e possibilità di compilare il form con i dati della famiglia del defunto ed ottenere via mail subito dopo la donazione, la lettera in pdf che comunica alla famiglia del defunto il vostro gesto solidale.

 

Con bonifico bancario sul conto corrente bancario Banca Cremasca e Mantovana di Mantova - IBAN IT49J0707611500000000304300 indicando nella causale "Donazione in memoria di (nome e cognome defunto)"

 

Con bolletino postale sul conto corrente n.13296462 intestato a Casa del Sole, indicando la causale "Donazione in memoria di (nome e cognome defunto)"



Comunicazione alla famiglia del defunto
Se lo desideri, la Casa del Sole Onlus invierà una lettera che comunica il tuo gesto ai familiari della persona che hai voluto ricordare.

Per migliorare la comunicazione, puoi scaricare e compilare il Modulo per Donazioni in Memoria. Avremo così tutte le informazioni per ringraziare chi ha effettuato la donazione in memoria ed informare tramite lettera la famiglia del defunto.



Per maggiori informazioni sulle donazioni in memoria contatta il numero 0376.479714- email raccoltafondi@casadelsole.org

Clicca per inviare l'articolo via email a un amico
Come fare una donazione